Diventa un Professionista NAUI

Le immersioni subacquee sono un’attività straordinaria che offre una vita di divertimento e avventura, per persone di tutte le età e ceto sociale. Le immersioni subacquee offrono anche interessanti opportunità di carriera per coloro che hanno la passione e la voglia di diventare professionisti nel campo delle immersioni. Se sogni di essere la persona fidata e amante del divertimento che guida gli altri in incredibili immersioni, se vuoi essere l’esperto rispettato e competente che introduce gli altri nel fantastico mondo delle immersioni, se desideri lavorare e viaggiare in destinazioni esotiche o avere un o la carriera subacquea part-time proprio dove vivi e diventare un Leader NAUI fa per te!

NAUI, la National Association of Underwater Instructors, è la principale organizzazione al mondo per la formazione subacquea e lo sviluppo professionale. Gli istruttori e i leader di immersione della NAUI sono riconosciuti per le loro abilità e capacità eccezionali, con conseguente opportunità di poter lavorare e insegnare in alcune delle destinazioni più esotiche e uniche al mondo. Contatta il Representative regionale NAUI della tua zona per saperne di più, su come diventare un professionista NAUI.

L'appartenenza alla NAUI si identifica in due gruppi:

I Leader NAUI

I leader NAUI ottengono privilegi commisurati al loro livello di formazione e progresso. Gli Assistenti Istruttori NAUI sono qualificati per assistere gli Istruttori NAUI durante l’insegnamento dei programmi NAUI. I Divemaster NAUI ottengono il massimo livello di risultati nella categoria Dive Leader e sono qualificati per condurre immersioni per subacquei certificati, assistere durante la formazione e insegnare corsi e programmi specifici in modo indipendente. Gli istruttori di NAUI Skin Diving sono specializzati nell’insegnamento dei corsi e delle abilità di NAUI dell’immersione in apnea.

Gli Istruttori NAUI

Gli istruttori NAUI rappresentano il più alto livello di appartenenza all’Associazione. Tutti gli istruttori NAUI sono autorizzati a fornire istruzione e formazione dal livello base fino allo sviluppo della leadership, agli studenti che ricercano la formazione ricreativa base, o lo sbocco professionale.

Merita la tua qualifica

Guadagnare la qualifica di Leader o Istruttore NAUI richiederà un duro lavoro e perseveranza, ma il rispetto e le opportunità guadagnate ne varranno la pena.

Per saperne di più, richiedi “Pathway to NAUI Leadership" o chiedi di parlare con il Representative NAUI oggi, compilando il form di contatto.