INTRO TO TECH

“Il corso NAUI Intro to tech è dedicato ai subacquei che vogliono progredire nella propria formazione superando in sicurezza i propri limiti e scoprendo le infinite possibilità che offre il mondo sommerso", è un ottimo corso di preparazione se si prevede un addestramento tecnico subacqueo specifico, come immersioni in grotta o decompressione o si è semplicemente interessati alla configurazione dell'attrezzatura per la massima efficienza.

Introduzione alla subacquea tecnica

 

Questo corso (Intro to Tech) introduce i subacquei ricreativi ai rigori e alla disciplina dell'immersione tecnica ed è un ottimo corso preparatorio se stai prendendo in considerazione un addestramento tecnico specifico per subacquei, come le immersioni in grotta o con decompressione, o sei interessato a snellire la configurazione della tua attrezzatura per massima efficienza. Informazioni sulla pianificazione dell'immersione, la fisica e la fisiologia, la decompressione, la decompressione associata all'immersione tecnica, il controllo dell'assetto e la configurazione di montaggio laterale. La formazione NAUI Technical Equipment Configuration (NTEC) fa anche parte del corso NAUI Intro to Tech.

Sidemount Diver

La configurazione dell'attrezzatura Sidemount offre un'alternativa alla tradizionale configurazione delle bombole da sub. Il corso NAUI Sidemount Diver ti fornisce le competenze e le conoscenze necessarie per condurre immersioni in acque libere utilizzando questa particolare configurazione dell'attrezzatura. Dopo il completamento con successo, i subacquei saranno in grado di utilizzare la configurazione dell'attrezzatura sidemount in ulteriori opportunità di addestramento e immersione.

Iniziare

L'età minima è 18 anni per iscriversi al corso NAUI Introduction to Technical Diving. Devi anche essere un NAUI Scuba Diver certificato e NAUI EANx Diver (o loro equivalenti) e avere almeno 25 immersioni registrate con almeno 10 immersioni EANx. I prerequisiti variano per ogni programma di formazione tecnica. Contatta un professionista NAUI per ulteriori informazioni. Trova un centro di formazione tecnica NAUI o un istruttore vicino a te visitando il NAUI Italy Professional Finder .

E poi?

I brevettati del corso NAUI Intro to Technical Diving sono qualificati per perseguire una formazione tecnica aggiuntiva in base ai loro obiettivi individuali, per soddisfare i rigori dell'immersione tecnica. Per molti, l'iscrizione al programma NAUI Technical Decompression Diver è il passo logico successivo, poiché questo programma introduce l'uso del gas respiratorio ottimale e della decompressione a tappe per la pianificazione e le operazioni di immersione.