FREEDIVER

Dato il suo impegno per un'istruzione di qualità, NAUI garantisce che gli studenti ricevano le migliori e più sicure istruzioni per il freediving disponibili.

FREEDIVER

Esplora le tue abilità come apneista per vivere il mondo sottomarino come mai prima d'ora! Il corso Freediver educa i subacquei alle abilità, alla sicurezza e alla gestione dei problemi per permetterti di godere comodamente il mondo sottomarino e migliorare le tue tecniche di trattenimento del respiro.

Il corso di certificazione Freediver forma i subacquei fino a una profondità massima di 20 metri e praticherai l'apnea statica per sviluppare le tue capacità di trattenere il respiro e il tuo comfort in acqua. I prerequisiti includono buona salute e capacità di nuoto e un minimo di 12 anni di età.

Durante il tuo corso di certificazione Freediver imparerai la fisica e la fisiologia fondamentali dell'apnea, le procedure di sicurezza essenziali per le immersioni in apnea, le tecniche di respirazione adeguate per l'apnea e lo snorkeling, la compensazione per le immersioni profonde e padroneggia le abilità in acque libere per l'apnea a profondità specifiche.

INIZIARE

I corsi NAUI Freediving sono offerti da istruttori NAUI che hanno completato una formazione aggiuntiva per insegnare l'apnea. Possono iscriversi ai corsi di Apnea le persone in buone condizioni fisiche e che soddisfano i requisiti minimi di età sopra elencati. Per iniziare il tuo addestramento, contatta il tuo NAUI Dive Center locale o usa il nostro comodo strumento Locator per trovare un NAUI Dive Center o un Istruttore che offra addestramento Freediving vicino a te.

QUAL'E' IL PROSSIMO?

NAUI offre una gamma completa di programmi di sviluppo ricreativi e per competizione, per istruttori e apneisti che desiderano migliorare le proprie capacità. 

CONTATTA NAUI ITALY PER CONOSCERE QUALE STRUTTURA NAUI FREEDIVING IN ITALIA PUÒ SODDISFARE LE TUE NECESSITÀ.