FIRST AID PROVIDER

“A causa di condizioni ambientali, emergenze mediche o incidenti, subacquei e professionisti possono essere chiamati ad intervenire."

Primo soccorso, RCP e somministrazione di ossigeno

Nonostante tutta la migliore formazione e pianificazione, a volte accade l’imprevisto. A causa di condizioni ambientali, emergenze mediche o incidenti, subacquei e professionisti possono essere chiamati a intervenire.

Per essere preparato, NAUI fornisce formazione in pronto soccorso, RCP, DAE, agenti patogeni trasmessi dal sangue, somministrazione di ossigeno e pronto soccorso per lesioni di vita marina pericolosa. Tutta la formazione è conforme ai più recenti standard ILCOR (International Liaison Committee on Resuscitation).

La certificazione a livello di soccorritore professionista è richiesta anche per tutti i leader e istruttori NAUI attivi e per i soccorritori. Con l’addestramento al primo soccorso NAUI, non solo sarai tra i migliori subacquei addestrati al mondo, sarai anche tra i più preparati a rispondere nell’improbabile caso di un’emergenza o di un incidente subacqueo.

Iniziare

Non ci sono età minima o requisiti di certificazione precedenti per questi programmi di formazione. Per iscriverti, trova un centro di formazione NAUI o un istruttore vicino a te visitando il NAUI Dive Center e Professional Locator .

Qual è il prossimo?

Continua la tua formazione e apprendimento iscrivendoti a un corso NAUI Rescue Scuba Diverper migliorare le tue capacità di risposta a situazioni di emergenza sia dentro che fuori dall’acqua.