RESCUE SCUBA DIVER

“Un subacqueo, anche il più abile, non può definirsi completo se non conosce le migliori procedure nell'improbabile caso di un'emergenza subacquea. «Non so cosa fare» non deve mai essere la risposta di un buon subacqueo: questo corso te la toglierà dalla testa!"

Estendi le tue competenze subacquee con un corso NAUI Rescue Scuba Diver o NAUI Advanced Rescue Scuba Diver.

Impara a gestire i rischi, ad affrontare efficacemente gli eventuali problemi e le emergenze subacquee, ad assistere e trasportare i subacquei, ad eseguire salvataggi di superficie e da profondità di apneisti e di subacquei.

Per completare questo corso sono richieste le certificazioni CPR e First Aid. L’addestramento NAUI Rescue Scuba Diver è una tappa fondamentale del tuo cammino per diventare un Leader NAUI (Istruttore, Aiuto istruttore, Divemaster).

I corsi NAUI Rescue Scuba Diver e NAUI Advanced Rescue Scuba Diver sono rivolti a subacquei brevettati che desiderano una formazione precisa e dettagliata in particolari condizioni di immersione.
I subacquei devono avere almeno 15 anni per iscriversi a un corso NAUI Rescue Scuba Diver o 17 anni per iscriversi al corso NAUI Advanced Rescue Scuba Diver.
Tutti i partecipanti devono essere in buona salute ed essere in possesso del brevetto NAUI Scuba Diver o certificazione equivalente di altra agenzia didattica riconosciuta.

Trova il Centro di addestramento o l’istruttore NAUI più vicini a te visitando la nostra pagina dedicata.

NON FARTI TROVARE IMPREPARATO!

Pensi già al tuo prossimo passo? Una volta ottenuto il brevetto NAUI Rescue Scuba Diver, potrai incrementare la tua esperienza e le tue competenze iscrivendoti ad un corso NAUI Master Scuba Diver.