MASTER SCUBA DIVER

“Completare con successo questo corso ti consentirà di sfoggiare, con orgoglio, la certificazione più ambita e rispettata nelle immersioni ricreative: il brevetto NAUI Master Scuba Diver

Ottieni una conoscenza ed un’esperienza così approfondite che ti consentiranno di distinguerti come leader in qualsiasi gruppo subacqueo.
Affronterai emozionanti immersioni in acque libere, vere e proprie avventure in ambienti che metteranno alla prova le tue abilità ampliando in modo significativo la tua esperienza subacquea.

Durante l’addestramento gli allievi si impegneranno in un minimo di otto immersioni in acque libere, incluse le seguenti:

  • Procedure di emergenza e salvataggio
  • Immersione con decompressione profonda / simulata
  • Visibilità limitata o immersioni notturne
  • Navigazione subacquea – ricerca e recupero – salvataggio base

Potrai anche richiedere alcune immersioni particolari a seconda dei tuoi interessi, come ad esempio:

  • Studio dell’ambiente sommerso
  • Gestione dei consumi d’aria (applicazione pratica)
  • Immersione dalla barca

Per iscriverti al corso NAUI Master Scuba Diver devi aver compiuto 15 anni, essere in buone condizioni fisiche ed aver conseguito un brevetto NAUI Advanced Scuba Diver o certificazione equivalente di altra agenzia didattica riconosciuta.

Trova il Centro di addestramento o l’istruttore NAUI più vicini a te visitando la nostra pagina dedicata.

LASCIATI CONTAGIARE DALLA PASSIONE. PREPARATI PER DIVENTARE UN LEADER O UN ISTRUTTORE SUBACQUEO NAUI!

Pensi già al tuo prossimo passo? Una volta ottenuto il brevetto NAUI Master Scuba Diver, potrai aumentare la tua sicurezza e prontezza iscrivendoti ad un corso NAUI Rescue Scuba Divero NAUI First Aid.
Il completamento del corso NAUI Master Scuba Diver, inoltre, è un prerequisito in preparazione alla carriera professionale di Leader o Istruttore NAUI.