OPEN WATER DIVER

“C'è un mondo di straordinaria bellezza, con creature strane e colorate in un paesaggio marino senza peso. Un luogo sconosciuto dove ogni visita è un'avventura e una scoperta!"

I subacquei sono membri di una comunità speciale, dove possono incontrare nuove persone e condividere le conoscenze acquisite.
​L'attività subacquea ti rivelerà nuovi luoghi e nuove esperienze, in un incontro ravvicinato e personale con la vita marina.

Durante il corso NAUI Open Water Diver imparerai a conoscere le moderne attrezzature d'immersione, le scienze subacquee, le condotte più responsabili e la sconfinata bellezza dell'ambiente acquatico. Tutte le abilità saranno insegnate e provate, dapprima, nel comfort e nella comodità di un ambiente confinato, per essere poi eseguite durante le immersioni in acque libere con il tuo istruttore NAUI.

I brevettati NAUI Open Water Diver ricevono tutti i privilegi che la certificazione NAUI garantisce, in tutto il mondo, ai suoi possessori.

Iniziare è facile! Se hai almeno 10 anni e ti trovi in buone condizioni fisiche puoi iscriverti ad un corso NAUI Open Water Diver.

È sufficiente trovare il Centro di addestramento o l'istruttore NAUI più vicini a te, visitando la nostra pagina dedicata.

NAUI Experienced Scuba Diver: subacquei con almeno 15 anni di età e con un minimo di 25 immersioni in acque libere, che non hanno tuttavia una certificazione formale (come i subacquei militari, commerciali o scientifici) e che desiderano ottenere una certificazione NAUI possono completare un corso NAUI Experienced Scuba Diver progettato appositamente per loro.
Questo corso rivede tutte le conoscenze e le abilità insegnate nel corso NAUI Open Water Diver, in base all'esperienza e alle esigenze dello studente.

Le mute ed il divertimento ti aspettano!

Pensi già al tuo prossimo passo? Una volta ottenuto il brevetto NAUI Open Water  Diver, potrai proseguire nella tua formazione iscrivendoti ai corsi NAUI Advanced Scuba Diver, NAUI Enriched Air Nitrox Diver, NAUI Rescue Scuba Divero NAUI First Aid.