EANX DIVER

Vuoi prolungare il tuo tempo di fondo, ridurre il tuo intervallo di superficie e massimizzare ogni immersione?

Questo è il corso che fa per te!

Diventa un subacqueo NAUI Enriched Air Nitrox! Questo corso può essere insegnato come programma autonomo o può essere combinato con altri programmi di formazione NAUI come NAUI Scuba Diver o NAUI Advanced Diver.

Durante questo corso imparerai come scegliere la miscela corretta di Nitrox per il tuo profilo di immersione, determinare i limiti massimi di profondità per la miscela Nitrox, analizzare la miscela respiratoria, pianificare ed eseguire in sicurezza ogni immersione. Il tuo Istruttore ti insegnerà la fisiologia dell’ossigeno e dell’azoto; vantaggi, svantaggi e rischi del Nitrox, tossicità da ossigeno, pericoli e precauzioni per la manipolazione dell’ossigeno, il concetto di profondità equivalente ad aria, utilizzo di EANx conTabelle per Aria standard, procedure comuni di miscelazione dei gas, e altro ancora.

Dopo l’esame, puoi qualificarti per la tessera di riconoscimento Nitrox o proseguire e completare due immersioni per ricevere il brevetto Nitrox Diver. E il tuo istruttore NAUI può integrare il tuo corso Nitrox nel tuo corso Scuba Diver!

Iniziare

L’età minima per la partecipazione è 10 anni (certificazione Junior EANx) o 15 anni (certificazione EANx). I subacquei devono essere in buone condizioni fisiche per iscriversi a un corso NAUI Enriched Air Nitrox Diver. I partecipanti possono essere iscritti a un corso NAUI Scuba Diver o devono essere brevettati come NAUI Scuba Diver o equivalente. Per iscriverti, trova un centro di formazione NAUI o un istruttore vicino a te visitando il NAUI Italy Professional Locator. Iscriversi ad un corso è facile, mentre mute e divertimento ti aspettano!

Qual è il prossimo?
Continua la tua formazione iscrivendoti a un corso NAUI Advanced Scuba DiverNAUI Rescue Scuba Diver o NAUI First Aid.